MJF si è infortunato in quel di AEW Double or Nothing 2023 ma, fortunatamente, il problema non dovrebbe rivelarsi molto grave.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero Double or Nothing, che ci ha offerto dei match incredibili in grado di tenere con il fiato sospeso i tantissimi presenti alla T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada.
Tra i match più attesi della serata spiccava senza dubbio il Fatal Four Way tra i Four Pillars della compagnia: il campione in carica, Maxwell Jacob Friedman, ha messo in palio la cintura contro Darby Allin, Sammy Guevara e “Jungle Boy” Jack Perry. Al termine di un match pazzesco, il Devil Himself è riuscito a difendere con successo il titolo, uscendo dalla contesa decisamente malconcio.
Sospiro di sollievo per MJF dopo Double or Nothing
Come vi abbiamo già raccontato nella giornata di oggi, MJF si è infortunato ad un polso nel tentativo di eseguire una Powerbomb dalla corda più alta ai danni di Darby Allin. Lo skater di Seattle è atterrato sul braccio del Salt of the Earth, che ha cominciato subito a contorcersi dal dolore al centro del quadrato.
Secondo PW Insider, però, le condizioni di Maxwell Jacob Friedman sembrano essere decisamente migliori del previsto:
“Aggiornamento su MJF, che si è fatto male la scorsa notte a causa di una Powerbomb dalla terza corda con Darby Allin che è atterrato sul suo braccio. Sembra che tutto sia ok e che non ci sia niente di rotto, ci è stato detto che non salterà nessuno show.”
Buone notizie, dunque, per la All Elite Wrestling che non dovrà perdere il suo campione: chi sarà, secondo voi, il suo prossimo sfidante?
While he banged up his forearm last night when Darby Allin landed on his arm, the belief is MJF is OK and didn’t break anything.
He’s not expected to miss any time
– PWInsider pic.twitter.com/a3AilnVkR5
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

