MJF si aggiudica un’altra apparazione in quel di Hollywood dopo la parte in The Iron Claw.
L’attuale AEW World Champion è uno dei wrestler di maggior spessore della federazione di proprietà di Tony Khan. Fin dal suo debutto, la crescita di MJF è stata esponenziale e costante, al punto che il suo talento non è passato inosservato neanche agli occhi della WWE.
Quando il suo contratto con la All Elite Wrestling sarà in procinto di scadere, infatti, è probabile che si scatenerà una vera e propria guerra per accaparrarsi il diritto delle prestazioni del Salt of the Earth tra queste due federazioni.
MJF non si ferma più, altro ruolo in quel di Hollywoood
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, MJF avrebbe ottenuto una parte nel film Floaters, che vedrà anche la partecipazione di attori quali Seth Green, Steve Guttenberg e Aya Cash. L’atleta di Long Island interpreterà il ruolo di un musicista e una delle persone coinvolte nella registrazione lo avrebbe definito “una persona molto gentile e disponibile”.
Questo, tuttavia, non è l’unico ruolo a Hollywood che vedrà la presenza di MJF. Come vi avevamo riportato in precedenza, quest’ultimo prenderà parte al film The Iron Claw, in uscita il 22 dicembre in contemporanea anche nel nostro paese. Il film tratterà della vera storia della leggendaria dinastia Von Erich, una delle famiglie più rinomate, ma al contempo sfortunate, del mondo del wrestling professionistico.
Vi ricordiamo, inoltre, che presto Maxwell Jacob Friedman sarà chiamato a mettere in palio l’AEW World Championship: il Devil Himself affronterà Jay White a Full Gear.
MJF Lands Supporting Role in Upcoming Film Floaters https://t.co/xmk6aHo1mz
— ⚡️Wrestling News Source (@WNSource) October 13, 2023