MJF sui social ha raccontato le sue sensazioni più intime a poche ore da AEW All In 2023, il grande evento che si svolgerà allo stadio Wembley.
È finalmente arrivato il giorno del grande evento che la All Elite Wrestling terrà a Londra. La card promette spettacolo e senza dubbio il piatto forte sarà l’emozionante main event titolato tra il campione Maxwell Jacob Friedman e lo sfidante Adam Cole.
I due avranno anche l’onore di aprire la serata, nella Zero Hour, facendo squadra per affrontare gli Aussie Open per i ROH World Tag Team Championship.
Cosa sta provando MJF prima di All In?
MJF, a pochissime ore da All In, si è voluto confessare sui social, in un rarissimo momento di umanità, in totale contrasto con il suo freddo personaggio mostrato in TV.
Il wrestler ha prima rivelato di aver camminato nervosamente per lo stadio vuoto, pensando al punto in cui è riuscito ad arrivare. The Salt of the Earth ha poi ringraziato i fan e Adam Cole per averlo cambiato il meglio, augurandosi poi di fare la storia questa notte.
I can’t sleep.
I walked around the empty stadium last night just in awe of where I am in life.
Not just physically but emotionally.
You and Adam have all changed me for the better. Old me would have said “of course I’m in the main event in front of a record breaking crowd,…
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

