MJF ha messo in palio il suo AEW World Championship dall’assalto di Darby Allin, Sammy Guevara e Jungle Boy a Double or Nothing.
Grande sfida a Double or Nothing. Nell’ultimo evento in pay per view di casa All Elite Wrestling The Devil mette in palio la sua cintura contro gli altri tre Pillars della compagnia.
I quattro giovani pilastri del futuro, dopo anni ad emergere e migliorarsi, si ritrovano in un grande show, per il premio più ricco offerto dalla promotion.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo monumentale incontro a quattro.
MJF vince ed è ancora campione AEW
MJF, Darby Allin, Sammy Guevara e Jungle Boy si sono dati battaglia a Double or Nothing. A vincere alla fine è stato The Devil che ha furbescamente messo la cintura su corpo di Jungle Boy mentre Darby Allin stava per eseguire il Coffin Drop, andando poi ad atterrare e schienare quest’ultimo con un Take Down, richiamando al finale del loro match di Full Gear 2021.
Il regno di Friedman prosegue anche a Las Vegas.
TONIGHT
The Four Pillars of #AEW will battle it out for the #AEW World Title at #AEWDoN LIVE on PPV@The_MJF (c) | @sammyguevara | @DarbyAllin | @boy_myth_legend
Order now at https://t.co/fVjgrTiTeE▶️ https://t.co/zFtX5u6aZ6 pic.twitter.com/F5a8HcOOIa
— All Elite Wrestling (@AEW) May 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

