MLW: aggiunti nuovi biglietti per il ritorno del pubblico

MLW: aggiunti nuovi biglietti per il ritorno del pubblico

La 2300 Arena vedrà ancora più sostenitori della Major League Wrestling

MLW Fusion si è concluso ormai da oltre una settimana, regalandoci un finale di stagione davvero mozzafiato (clicca QUI per leggere il nostro report), tra la vittoria del titolo mondiale dei pesi medi di Myron Reed, il quale è diventato il primo atleta a vincere nuovamente la stessa cintura nella storia della Major League Wrestling, e l’incredibile rivelazione di “El Jefe” a capo di Azteca Underground, con il ritorno on-screen di Dario Cueto. La federazione capitanata da Court Bauer aveva annunciato in precedenza che il 10 Luglio a Fusion tornerà il pubblico, con i tapings dei nuovi episodi di Fusion, che si terranno alla 2300 Arena di Philadelphia, in Pennsylvania.

MLW: NUOVI POSTI DISPONIBILI PER LA NUOVA STAGIONE

A causa dei protocolli sanitari dovuti alla pandemia, la capacità massima stimata della fu ECW Arena è del 30% circa. Nonostante, come vi abbiamo già raccontato, i tagliandi per Philly fossero praticamente esauriti, la MLW ha comunicato poche ore fa, tramite il suo sito ufficiale, che metterà a disposizione del pubblico ulteriori biglietti per le registrazioni di Fusion. Nonostante i “tickets” restino estremamente limitati, la Major League Wrestling ha certamente il desiderio di voler regalare al maggior numero di persone possibile delle emozioni che ormai sono andate in ferie da oltre un’anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Brock Lesnar NON sfiderà Bobby Lashley a SummerSlam?
Brock Lesnar NON sfiderà Bobby Lashley a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: