MLW: i risultati del quinto round di Open Draft

MLW: annunciato l’evento Battle Riot III

Il 10 Luglio si terrà la terza edizione dello show

MLW Battle Riot è uno degli show più attesi dai fan della compagnia capitanata da Court Bauer ed è considerabile a tutti gli effetti la Royal Rumblemade in Major League Wrestling“. Il match di cartello dell’evento prevede tradizionalmente uno scontro tra ben 40 partecipanti, dove il vincitore otterrà il Golden Ticket, ossia una chance titolata per la cintura di campione del mondo dei pesi massimi detenuta da Jacob Fatu. L’eliminazione può avvenire tramite schienamento, sottomissione e lancio oltre la terza corda, con entrambi i piedi che devono toccare il terreno.

Nelle precedenti due edizioni, a trionfare sono stati “FilthyTom Lawlor e LA Park; il primo riuscì ad incassare il suo “Ticket” con successo, sconfiggendo Low Ki nel Gennaio del 2019, mentre il secondo fu protagonista di un iconico No Disqualification Match con Jacob Fatu in quel di Chicago, durante il primo (e al momento unico) PPV nella storia della federazione, Saturday-night Superfight.

MLW: finalmente è Battle Riot III!

Durante l’ultimo round dell’Open Draft era stato promesso dalla federazione un grande annuncio, che si è rivelato essere proprio il ritorno della grande battaglia annuale con in palio il biglietto dorato, dopo il grande slittamento causato dalla pandemia. Lo show si terrà proprio il 10 Luglio in quel di Philadelphia, con la 2300 Arena che ha recentemente comunicato che la capienza è stata ampliata al 100%. Inoltre, è stato annunciato che il primo partecipante per la terza edizione della Battle Riot sarà il campione National Opeweight, Alex Hammerstone, il quale ha nel Golden Ticket l’unica occasione per sfidare Jacob Fatu con in palio il titolo mondiale dei pesi massimi MLW, a causa di un cavillo contrattuale causato da Josef Samael.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: