MLW e Dragon Gate: un binomio destinato a durare nel tempo. Lo si è dimostrato ieri notte durante Never Say Never, l’ultimo evento speciale della Major League Wrestling (QUI il nostro breve resoconto con tutti i risultati), quando la federazione capitanata da Court Bauer ha mostrato un filmato che lascia ben poco all’immaginazione.
MLW E DRAGON GATE: ECCO L’ASSE NEW YORK-KOBE
Nel sopracitato filmato, la MLW ha confermato la partnership che ha legato le due federazioni già l’anno scorso ma che, ovviamente a causa della pandemia, non ha portato al compimento dei numerosi progetti ideati dalle due promotion (quali scambio di talenti, show congiunti, ecc.). La Major League Wrestling e la promotion nipponica hanno comunque deciso di far rimanere questa “alleanza” intatta, sperando che entro il minor tempo possibile si possa effettivamente concretizzare il lavoro in sinergia tra le due.
RIGUARDO LA DRAGON GATE:
La compagnia è stata fondata da Takashi Okumura nel 2004 ed il suo quartier generale è situato a Kobe. Molti nomi particolarmente noti in Occidente e non solo sono passati da lì, tra i quali troviamo l’attuale campione mondiale di IMPACT! Wrestling Rich Swann, l’attuale campione nordamericano di NXT Johnny Gargano, Timothy Thatcher, Akira Tozawa e, tornando in Giappone, il due volte campione NEVER Openweight della New Japan Pro Wrestling, nonché membro dei “Los Ingobernables de Japon”, Shingo Takagi.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

