MLW: Davey Richards è ufficialmente parte del roster
MLW: Davey Richards è ufficialmente parte del roster

MLW: Davey Richards è ufficialmente parte del roster

L'ex TNA è stato presentato ieri notte durante l'Open Draft

La MLW (come vi abbiamo già raccontato ieri) ha iniziato questa notte il suo Open Draft, andando in cerca dei migliori “free agents” sulla piazza per ampliare il roster in vista del ritorno sulle scene (10 Luglio a Philadelphia).

Durante il primo round, Alicia Atout ci ha accompagnato nello scoprire gli atleti che faranno parte della nuova stagione targata Major League Wrestling.

MLW: “THE AMERICAN WOLF” È QUI!

Davey Richards, qualche mese fa, aveva annunciato il suo ritorno in-ring dopo essersi precedentemente ritirato ed è stato annunciato dalla federazione come prima scelta nel Draft.

Nella sua carriera è stato un due volte campione IWGP Junior Tag Team assieme a Rocky Romero (altro volto noto in Major League) e un ex campione del mondo in Ring of Honor, oltre ad essere conosciuto per i suoi trascorsi in TNA.

Intervistato in esclusiva dalla Atout, “The American Wolf” si è detto felice di essersi rimesso in gioco per aiutare questo brand a crescere ulteriormente, aggiungendo che quando si è in MLW si deve puntare subito al bersaglio grosso, lasciando intendere chiaramente che il suo obbiettivo è il titolo mondiale dei pesi massimi di Jacob Fatu.

Nel corso della serata inoltre, alcuni atleti che hanno preso parte nella scorsa stagione sono stati confermati dalla federazione: di seguito, ecco tutti i nomi annunciati con un breve identikit per ciascuno di loro.

• I Von Erichs (Ross e Marshall), ex campioni mondiali di coppia MLW
• “El Intocable” Gino Medina, ex membro di Dynasty
• “The Man of 1.000 deaths” King Muertes, ex campione della Lucha Underground e membro dell’Azteca Underground

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
John Cena affronterà The Rock in un futuro Fast And Furious?
John Cena affronterà The Rock in un futuro Fast And Furious?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: