MLW: i risultati del quinto round di Open Draft

MLW: i risultati del terzo round di Open Draft

Chi saranno i confermati e i nuovi arrivati in casa MLW?

MLW Open Draft, capitolo terzo. Come ogni venerdì (in Italia), sui canali ufficiali della Major League Wrestling è andato in onda un nuovo appuntamento con la lotteria che decreterà i componenti del roster per la nuova stagione. Dopo gli arrivi di Davey Richards (clicca QUI per il resoconto completo del primo round) e Alex Kane (clicca QUI per il resoconto completo del secondo round), la promotion newyorkese ci presenta altri quattro nomi, due conferme e due nuovi arrivi, che prenderanno parte, in quel di Philadelphia, al ritorno sulle scene della federazione capitanata da Court Bauer.

MLW Open Draft – Doppio colpo: Moriarty e Aramis!

Come sette giorni fa partiremo dagli atleti confermati, con annesso breve identikit per nome.

  • Savio Vega: onestamente non ha bisogno di presentazioni; la leggenda portoricana, nonché presidente della IWA Puerto Rico (affiliata con la MLW), si metterà nuovamente in gioco.
  • Zenshi: peso leggero sensazionale, l’atleta cileno è in cerca di risultati dopo che nella scorsa stagione non ha raccolto neanche una vittoria, nonostante prestazioni a dir poco esaltanti

Passiamo ai nuovi arrivi e iniziamo con Lee Moriarty; un atleta che ha girato diverse promotion ben note nel panorama indipendente americano, tra le quali possiamo citare la Beyond Wrestling. Il nativo di Pittsburgh farà il suo esordio all’interno della 2300 Arena, durante le prossime registrazioni di Fusion.

La seconda “new entry” è il luchador Aramis; già sotto contratto con la AAA, ossia la promotion messicana più importante al mondo, venne scoperto da Konnan che fu (in parte) artefice della sua esplosione negli ultimi due anni. Aramis ha firmato un contratto pluriennale con la MLW, rimpolpando la categoria dei pesi medi che, vista la sempre più improbabile conferma di Lio Rush, ha decisamente bisogno di innesti di questo calibro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: i suoi fan sono i più intelligenti
Roman Reigns: i suoi fan sono i più intelligenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: