Tra pochissime ore si terrà una nuova edizione di Monday Night RAW, ed è stato già svelato chi aprirà la puntata. Scopriamolo insieme!
Monday Night RAW si avvicina alla conclusione di un’era, in quanto terminerà la sua trasmissione su USA Network e si sposterà su Netflix.
Grande intrattenimento si sta palesando in queste puntate di fine 2024, e per l’edizione che si terrà tra poche ore sono stati fatti molti annunci, come i due incontri titolati, uno valido per i World Tag Team Championship, che il Judgment Day dovrà difendere contro i War Raiders, e l’altro valido per il titolo Intercontinentale, in una sfida tra il campione Bron Breakker e Ludwig Kaiser.
Proseguirà il torneo dedicato al nuovo Women’s Intercontinental Championship, che vedrà un Triple Threat Match della prima fase tra Raquel Rodriguez, Kayden Carter e Zoey Stark.
Oltre i match, è stata rivelata la presenza di Kofi Kingston, il quale sarà nella sua città di residenza, Boston, e assisteremo a come reagiranno i suoi concittadini dopo l’espulsione di Big E dal New Day.
Ma non possono di certo mancare Seth Rollins e CM Punk, infatti sarà proprio quest’ultimo ad aprire la puntata di Monday Night RAW (QUI l’anteprima) che si svolgerà tra poche ore. Sentiremo quale sarà la risposta del Best in the World alle parole espresse settimana scorsa dal Visionary.
Cue that static… CM Punk is set to kick off RAW tonight, live from Boston.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) December 16, 2024