Raw Preview
Raw Preview

MONDAY NIGHT RAW PREVIEW – (05-11-2018)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a fare un quadro generale di ciò che ci aspetta nell’odierna puntata di Monday Night Raw. Buona lettura!

•THE BEAST IS IN DA HOUSE!


Dopo i fatti di Crown Jewel Brock Lesnar sarà presente nell’odierna puntata dello show rosso. Il tutto si preannuncia diventare un gran bel triangolo data la presenza ufficiale di Baron Corbin e Braun Strowman. I tre, in quel di Crown Jewel, hanno incrociato la loro strada in modo decisamente indelebile e incisivo. ‘Sta sera scopriremo come evolverà la situazione.

•TAG TEAM TITLES


La situazione attorno alle cinture di coppia di Monday Night Raw è ricoperta da un alone di mistero. Il da farsi è incerto, molte sono le speculazioni riportate dalle più famose testate giornalistiche a tema wrestling, ma l’ipotesi più probabile e sensata resta quella dell’abdicazione con seguente torneo.

•CHAMP V. CHAMP


Archiviata la questione Nikki Bella, Ronda Rousey si prepara a fare i conti con l’attuale Smackdown Live Women’s Champion, Becky Lynch. Tra le due ci sono già stati piccoli screzi su Twitter – con l’irlandese in netto vantaggio – ma ‘sta sera l’ex UFC avrà tutto il potere di questo mondo grazie al microfono che impugnerà.

•NIA JAX V. TAMINA


In vista del feud Nia/Ronda sembra che la WWE voglia dare un minimo di visibilità a Tamina. L’ex Snuka ricoprirà il ruolo di avversaria transitoria in vista del post Survivor Series, dove la stessa Nia ha affermato di voler combattere la Rousey.

•WHAT’S NEXT?


La WWE ci ha tenuto a specificare che ci sarà un futuro per le tre ragazzacce. Difatti sembra che gli alterchi con le vecchie rivali siano ormai un lontano ricordo: la Riott Squad è pronta per il prossimo passo.
Questi erano i punti più eclatante – e da tenere d’occhio – per questa puntata. Noi vi auguriamo buona visione e ricordiamo che, grazie alle nostre piattaforme, potrete seguire in diretta l’evento. Alla prossima!

Altre storie
SmackDown Preview 21-02-2020
SmackDown Preview 21-02-2020