Summerslam’s Week has arrived! Stasera assisteremo all’ultima puntata di Monday Night Raw in vista del Biggest Party of The Summer. Come di consueto, Phoenix è alla tastiera e con lui ha portato i 3 punti fondamentali che potrebbero arricchire il background dell’omonimo pay-per-view.

•DON’T WORRY ALEXA, SUMMERSLAM IS COMING! – Raw

Prosegue l’incubo – divenuto realtà – di Alexa Bliss, la quale stasera dovrà incrociare – anche se indirettamente – il cammino di Ronda Rousey. The Goddess of WWE ha dalla sua una nuova alleata, Alicia Fox che potrebbe ribaltare il risultato del suo match a SummerSlam. D’altro canto, abbiamo una Natalya famosissima di aver acquisito la nomea di “Big Show 2.0” per i suoi recenti cambi di fazione negli ultimi anni. Vedremo se anche ‘sta volta si ripeterà.

•RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP ON THE LINE! – Raw

La fiaba pittoresca del B-Team è ancora intatta ma questa notte troverà un ostacolo veramente ostico: due altri team che proveranno a distruggere la realtà costruita in questi pochissimi mesi. I Deleter of Worlds e i Revival sono sicuramente dei team incredibilmente forti e affiatati, dunque la domanda sorge spontanea: la fiaba terminerà qui? Impossibile dirlo considerando anche la poca implicazione degli Authors of Pain in questo importante feud, che certamente dovrebbe vederli coinvolti. Non escludo un Fatal Four-Way in vista di Summerslam.

CONTRACT SIGNING – Raw

Un alienato Seth Rollins, che fa leggermente riferimento a Travis Bickle del celebre Taxi Driver, cercherà nuovamente di imporsi sulla sua “bestia nera” per antonomasia di questo periodo. Drew McIntyre è l’incognita più grande di questo SummerRematch, perché potrebbe confermare o ribaltare il risultato del match, magari upsettando il suo inserimento in un possibile incontro di Hell in a Cell.

Come al solito, noi di The Shield of Wrestling vi auguriamo buona visione e vi aspettiamo in diretta per il report!