Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera pronto a farvi un quadro generale di ciò che succederà nell’odierna puntata di Monday Night Raw.

•THE BADDEST WOMAN ON THE PLANET IS READY TO FIGHT! – Raw

Alicia Fox si è improvvisamente alleata con Alexa Bliss, sopperendo la scomparsa di Mickie James a causa di un infortunio. The Foxy One ha da subito omaggiato la campionessa, riuscendo – seppur brevemente – a pestare Ronda Rousey. L’ex UFC reclama vendetta e questa sera avrà l’opportunità di acchiappare due piccioni con una fava. Vedremo se questa sarà un’altra tediosa serata per Ronda, oppure riuscirà finalmente ad aumentare i suoi punti in vista di Summerslam.

•MOJO RAWLEY VERSUS BOBBY ROODE – Raw

Non è un periodo eclatante per l’ex Glorious One. Perché diciamocela tutta: Roode non è più Glorious. Dal suo approdo in WWE, complice una gestione poco congeniale al suo modo di combattere, non ha ricevuto che mere insoddisfazioni. Un feud con Mojo Rawley è la cosa più triste che potesse capitargli, dunque speriamo che si tratti di una notte sola.

•THE ARCHITECT WANT HIS REVENGE: CHAPTER 2 – Raw

Continua il triangolo più ‘scottante’ di Monday Night Raw, che vede protagonisti Seth Rollins, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. L’architetto è reo di aver ricevuto una vittoria per DQ ai danni dello scozzese, salvato dall’attuale Intercontinental Champion. Una stipulazione in vista di Summerslam sarebbe decisamente il tocco giusto che darebbe una giusta conclusione a questo – godibile – feud. Vedremo se stasera ci saranno ulteriori sviluppi.

•ROMAN REIGNS WANTS BROCK LESNAR – Raw

Settimana scorsa abbiamo assistito alla raffigurazione perfetta di una Bestia scatenata, persino nei confronti del suo fidato avvocato, Paul Heyman. In cuor nostro però, sappiamo perfettamente che quello era un assaggino per far calmare le acque e far apparire Brock Lesnar. Se tutto ciò dovesse portare ad un rissone che coinvolgerà tutto il brand rosso, magari nella puntata pre Summerslam, potrei anche offendermi.

Vi saluto, vi ringrazio della lettura e vi dò appuntamento a stanotte per il report in live!