monday night raw

Monday Night RAW: pubblicizzati diversi match!

Monday Night RAW: pubblicizzati diversi match! | Previsti due incontri per la prossima puntata dello show rosso.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Monday Night RAW dovrà provare ad iniziare il 2020 cercando di far meglio di quanto fatto durante l’ultima, e tanto criticata, puntata del 2019. Per cercare di aumentare la qualità dell’episodio e di invogliare i fan a guardare lo show, pare che siano stati annunciati due match. La Chesapeake Energy Arena di Oklahoma, palazzetto in cui si disputerà la prossima puntata di RAW, sta pubblicizzando sul proprio sito ufficiale due interessanti incontri.

Cosa potrebbe esserci durante la prossima puntata di RAW?

Il primo match pubblicizzato è un incontro femminile tutto da vedere. Becky Lynch & Charlotte Flair affronteranno infatti le Kabuki Warriors, in un match in cui i WWE Women’s Tag Team Titles potrebbero essere messi in palio se la federazione decidesse di dare un’altra opportunità titolata a Becky e Charlotte dopo il Tables, Ladders and Chairs match che disputarono meno di un mese fa durante il PPV TLC.

Un gran finale?

Nonostante ci sia la possibilità di vedere Andrade difendere lo United States Championship contro l’ex campione Rey Mysterio, il main event dello show potrebbe essere Kevin Owens vs Seth Rollins, con gli Authors of Pain ovviamente a bordo ring a fare la guardia e pronti ad intervenire nel caso in cui le cose per l’ex WWE Universal Champion non vadano per il meglio. Ovviamente la card è soggetta a cambiamenti e i match pubblicizzati potrebbero essere solamente dei dark match che si disputerebbero dopo la puntata, esclusivamente per il pubblico presente in arena.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania 36
Match titolato per WrestleMania 36 in attesa di annuncio