Dopo aver vissuto la puntata di Monday Night RAW insieme, andiamo ad analizzare i punti migliori e peggiori dell’episodio. Alla tastiera c’è il direttore, Yuri”Thearchitect”Martinelli
UPS
•UNA SOLUZIONE PER APOLLO CREWS – Ups&Downs
Apollo Crews è uno di quei wrestler che fino a qualche tempo fa, sembrava senza speranza per quanto riguarda la sua gestione, dunque sarò molto cauto nel dire ciò che segue. Sono rimasto positivamente sorpreso e divertito dal fare comico di Crews durante il segmento con Bobby Lashley. Che possa essere questa la chiave per sbloccare definitivamente Apollo? Magari sommando la sua vena comedy con il suo sorriso smagliante e le sue indiscusse doti sul ring, potrebbe venir fuori un personaggio più che convincente.
•DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA – Ups&Downs
Il match tra Seth Rollins e Drew McIntyre, oltre ad essere stato un bell’incontro ci ha anche mostrato come i due incarnino molto bene una tipica rivalità da zona main event che vede contrapposti un heel ed un face. Seth, il classico uomo del popolo, che lotta con generosità ed invoca le masse ad incitarlo. Drew invece è il lotatore rude che oltre a far male con le mani sa anche lanciare delle frecciatine niente male con il microfono.
DOWNS
•BRAUN STROWMAN – Ups&Downs
La presenza di Braun Strowman nel segmento iniziale della puntata mi è sembrata più che superflua. The monster among man, ieri, non ha fatto altro che ripetere quello che dice da più di un anno, ovvero minacciare Brock Lesnar che prima o poi gli strapperà il titolo dalle mani. In una faida, come quella tra Balor e Lesnar, che come dice Vince McMahon, incarna bene la storia di Davide contro Golia, era proprio indispensabile la “grande” figura di Braun Strowman? Direi di no.
•DEAN AMBROSE – Ups&Downs
Dunque è veramente già finita l’ascesa di Dean Ambrose? Il nuovo personaggio freddo e calcolatore si è già mischiato con la mediocrità? Incredibile come un wrestler elogiato da tanti per la nuova gimmick, per il più controverso turn della storia si ritrovi ad entrare nel Royal Rumble match come un signor nessuno, relegato ad avere solo un piccolo promo nella puntata di Monday Night RAW che precede il PPV.
•Considerazioni Neutrali
Monday Night RAW è sicuramente in lenta ripresa dopo le puntate disastrose che hanno chiuso il 2018. Della puntata di ieri avrei selezionato altri “Up” ma sarebbero stati tutti dello stesso genere. Mi sto riferendo alla bontà e all’hype che ruotano attorno alle due faide principali dello show rosso : quella per lo Universal Championship e quella per il RAW Women’s Championship. Dispiace per l’ennesima chance persa dai Revival mentre sono curioso di vedere che piani hanno per Curt Hawkins e Zack Ryder. Grande interpretazione di Alexa Bliss che nonostante si sia fatta mettere i piedi in testa, praticamente da chiunque, ha dimostrato grandi capacità da intrattenitrice.
Non fatemi attendere la prossima puntata di What’s Next, scrivetemi nei commenti cosa ne pensate di questi Ups&Downs e fatemi sapere i vostri pensieri.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

