Money in the Bank 2023 sarà il prossimo Premium Live Event della WWE. Quando, dove e come guardare l’evento in Italia?
Manca ormai poco al prossimo Premium Live Event della WWE, che rappresenterà un importante crocevia a cavallo di metà anno. Come da tradizione, in occasione di questo evento, verranno assegnate le due valigette del MITB, quella maschile e quella femminile, all’interno di due Ladder Match che potrebbero cambiare il corso della carriera per i due wrestler vincitori.
Nelle ultime settimane, la WWE ha organizzato numerosi match di qualificazione, che hanno determinato ufficialmente i contendenti che andranno a giocarsi la possibilità di vincere la valigetta.
Non solo: un particolare focus avrà la “Civil War” della Bloodline, con gli Usos ormai in guerra aperta contro Roman Reigns, il quale, però, può ancora contare sul supporto di Solo Sikoa.
Come guardare WWE Money in the Bank 2023 in Italia?
Di seguito, tutti i dettagli che bisogna conoscere per guardare WWE Money in the Bank in Italia.
- L’evento si terrà sabato 1 luglio alla O2 Arena di Londra.
- Trattandosi di un evento in Europa, i fan italiani avranno la possibilità di un orario decisamente più comodo del solito. Infatti, l’evento inizierà alle ore 21:00 italiane di sabato 1 luglio.
- Come sempre, tutti i Premium Live Event della WWE sono disponibili attraverso un abbonamento al WWE Network.
- Clicca QUI! per un riepilogo della card del PLE.
BREAKING: WWE Money in the Bank will take place at @TheO2 Arena in London on Saturday, July 1, as first reported by @MailSport! #MITB
👉 https://t.co/mI2GIizPIq pic.twitter.com/EmyZNesfWV
— WWE (@WWE) January 5, 2023