Money In The Bank: ecco la probabile card. Quali saranno i match che vedremo durante il prossimo PPV della WWE?
Money In The Bank sarà il prossimo grande appuntamento per quanto riguarda i PPV della WWE. Nonostante l’emergenza Coronavirus la federazione di Vince McMahon è stata etichettata come un’attività essenziale per lo stato della Florida e dunque continuerà ad andare avanti con gli show. Money In The Bank si svolgerà il 10 Maggio ma non a Baltimora, come previsto nei piani originali, ma all’interno del Performance Center rigorosamente a porte chiuse e dunque senza la presenza del pubblico.
Quale sarà la card?
Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe dei piani ben precisi per il prossimo evento in pay-per-view. Oltre ai due match con in palio la valigetta del Money In The Bank (di cui, però, non sono stati ancora annunciati i partecipanti) sono previste diverse sfide interessanti, soprattutto per i titoli principali della federazione.
Dopo la grande vittoria di WrestleMania 36, infatti, il nuovo WWE Champion Drew McIntyre dovrebbe difendere il titolo dall’assalto del Monday Night Messiah Seth Rollins. Discorso diverso per quanto riguarda il WWE Universal Championship: il campione Braun Strowman, dopo aver sconfitto Goldberg, dovrebbe vedersela con “The Fiend” Bray Wyatt in uno scontro tra ex membri della Wyatt Family.
Qui sotto la possibile card completa.
- WWE Championship: Drew McIntyre (c) vs Seth Rollins
- WWE Unviersal Championship: Braun Strowman (c) vs “The Fiend” Bray Wyatt
- Men’s Money In The Bank Ladder Match
- Women’s Money In The Bank Ladder Match: Asuka vs Nia Jax vs Shayna Baszler vs ??? vs ??? vs ???
- WWE Women’s Tag Team Championship: Alexa Bliss & Nikki Cross (c) vs Carmella & Dana Brooke
- RAW Tag Team Championship: The Street Profits (c) vs The Viking Raiders
- SmackDown Tag Team Championship: The Miz & John Morrison (c) vs The New Day vs The Usos
- SmackDown Women’s Championship: Bayley (c) vs Tamina Snuka