Montez Ford ha vinto la sua prima gara nel mondo del bodybuilding e nel post social ha voluto parlare anche del problema della dismorfia corporea.
Montez è senza dubbio uno dei wrestler più spettacolari dell’intero roster della WWE. Dopo aver lasciato il segno a NXT, gli Street Profits sono stati in grado di imporsi anche nel Main Roster, conquistando i titoli di coppia sia di RAW che di SmackDown.
Gli ultimi mesi non hanno visto i due al top, ma sembra che le cose potrebbero presto cambiare in base alla nuova alleanza con Bobby Lashley.
Montez Ford si apre sulla dismorfia
Montez Ford ha gareggiato recentemente in una gara di bodybuilding, conquistando la prima posizione e ottenendo anche la pro card.
Sui social non solo ha voluto mostrare questo importante traguardo, ma anche usarlo come spunto per approfondire un argomento decisamente delicato come quello della dismorfia corporea.
Montez ha rivelato come ci siano stati periodi bui, in cui non riusciva ad apprezzare il suo corpo. Una situazione che si è prolungata per molto, con i commenti social che hanno solo che peggiorato il tutto.
Ford è stato in grado di uscire da questo buco nero e grazie al bodybuilding è stato in grado di affrontare e sconfiggere le sue insicurezze.
Un primo posto dedicato ovviamente a sua moglie Bianca Belair, ai figli, al coah, alla WWE e ai colleghi.
View this post on Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

