John Klinger, ex wrestler della TNA e noto nel circuito indipendente europeo, è morto in queste ore all’età di 40 anni.
A dare la notizia ufficiale è stata la Westside Xtreme Wrestling, federazione tedesca ex partner della WWE, nella quale Bad Bones ha spesso lottato nel corso della sua carriera, alla quale si sono poi accodati i consueti post di cordoglio da parte di wrestler e altre compagnie che hanno avuto modo di conoscere o lottare con il compianto wrestler.
Ma adesso spendiamo qualche breve parola sulla carriera di Klinger nel wrestling.
Chi era John Klinger?
Noto anche con il nome di Bad Bones, John Klinger è stato uno dei più noti wrestler delle indies europee come la wXw, la PROGRESS o la ICW. Il wrestler tedesco è noto per le sue apparizioni in TNA tra il 2011, il 2014 e il 2017, dove ebbe modo di affrontare Christopher Daniels, Samoa Joe e Josh Barnett.
Lo staff di The Shield of Wrestling porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia e gli amici del wrestler scomparso.
Wir verabschieden uns von “Bad Bones” John Klinger.
John Klinger war über ein Jahrzehnt einer der prägenden Wrestler bei wXw. Er hat alle großen Titel bei wXw errungen und sowohl 16 Carat Gold als auch Shortcut to the Top gewonnen. In seinen knapp 450 Matches im wXw-Ring hat er… pic.twitter.com/ISBZfbjJax
— wXw Germany (@wXwGermany) May 20, 2024