I Motor City Machine Guns, storico tag team della TNA formato da Alex Shelley e Chris Sabin, potrebbero essere ingaggiati dalla WWE.
Il roster della WWE è in continua evoluzione e, mai come questo periodo, sta attingendo dalle altre Federazioni. Gli esempi più recenti sono quelli di Jade Cargill e di Ethan Page dalla AEW, ma anche di Tama Tonga e di Tonga Loa dalla NJPW o di Jacob Fatu dalla MLW.
Crescono, inoltre, le indiscrezioni su possibili ingaggi provenienti dalla TNA Wrestling. Il contratto di Jordynne Grace scade a gennaio ed è lecito attendersi un assalto proveniente dalla WWE. La Federazione di Stamford potrebbe dare la caccia anche ad un leggendario tag team dell’ex IMPACT Wrestling?
Tommaso Ciampa lancia un indizio sui Motor City Machine Guns
Nelle ultime ore, c’è stato un interessante indizio riguardante i Motor City Machine Guns. Come noto, il loro contratto con la TNA Wrestling è in scadenza e i due wrestler sembravano molto vicini alla AEW, dove sono già apparsi in qualche occasione. Tuttavia, nell’ultimo periodo si parla di un possibile ingaggio da parte della WWE e, a tale proposito, Tommaso Ciampa ha pubblicato una loro foto, alimentando così le speculazioni sulla WWE.
Ciampa posted a picture of Motor City Machine Guns on IG pic.twitter.com/vDW9dLwpi7
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 9, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

