Moxley - Kingston vs Young Bucks: ufficiale per DoN

Moxley – Kingston vs Young Bucks: ufficiale per DoN

Moxley e Kingston pronti alla conquista delle cinture?

Moxley e Kingston dopo la rivalità di qualche mese fa sono tornati a collaborare formando un tag team ed hanno cominciato a mettere a ferro e fuoco la divisione di coppia della compagnia con base a Jacksonville. Adesso è arrivata la prova del nove per i due amici di lunga data, infatti i due avranno un’opportunità titolata contro gli attuali campioni.

Moxley e Kingston all’assalto delle cinture

Nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite andata in scena questa notte The Mad King e The Street Dog hanno infatti attaccato gli Young Bucks dopo che questi ultimi avevano mantenuto le cinture nel main event della puntata sottomettendoli e rubando loro le scarpe. Dopo settimane di tensioni tra le parti questa è stata la miccia che ha fatto scattare la scintilla per il match titolato che andrà in scena il prossimo 30 maggio nel corso di Double or Nothing

Per scoprire se MoxleyKingston riusciranno a strappare le tanto ambite cinture agli attuali campioni non resta che aspettare la messa in onda del tanto atteso PPV sicuri che lo spettacolo non mancherà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Chris Hero ha avuto contatti con la AEW?
Chris Hero ha avuto contatti con la AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: