Anteprima NXT 01-06-2021

MSK pronti a difendere gli NXT Tag Team Championship

Annunciati i prossimi avversari degli MSK.

Gli MSK sono da alcune settimane in cima alla divisione tag team del Black & Gold brand. Infatti i due ex Rascalz dopo aver vinto l’edizione di quest’anno del Dusty Rhodes Tag Team Classic sono riusciti anche a conquistare i tanto ambiti titoli della divisione. Adesso però è arrivato il momento di difenderli dall’assalto delle altre coppie presenti nello show.

MSK ed i loro avversari

Dopo settimane di frecciatine tra i campioni ed il Legado del Fantasma è arrivato il punto di svolta. Infatti durante l’ultima puntata di WWE NXT andata in onda stanotte è stato reso ufficiale che i due team incroceranno le loro strade sul ring tra due settimane con in palio le cinture. Il tutto è stato ufficializzato dopo che Raul Mendoza & Joaquin Wilde sono riusciti a battere Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher grazie alla provvidenziale distrazione dei Grizzled Young Veteran.

Non resta che aspettare poco meno di quattordici giorni per scoprire se gli MSK riusciranno o meno a respingere l’assalto dei guardaspalle di Santos Escobar in un incontro che si preannuncia senza esclusione di colpi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Rhea Ripley vorrebbe affrontare Becky Lynch
Rhea Ripley vorrebbe affrontare Becky Lynch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: