Gli MSK sono da alcune settimane in cima alla divisione tag team del Black & Gold brand. Infatti i due ex Rascalz dopo aver vinto l’edizione di quest’anno del Dusty Rhodes Tag Team Classic sono riusciti anche a conquistare i tanto ambiti titoli della divisione. Adesso però è arrivato il momento di difenderli dall’assalto delle altre coppie presenti nello show.
MSK ed i loro avversari
Dopo settimane di frecciatine tra i campioni ed il Legado del Fantasma è arrivato il punto di svolta. Infatti durante l’ultima puntata di WWE NXT andata in onda stanotte è stato reso ufficiale che i due team incroceranno le loro strade sul ring tra due settimane con in palio le cinture. Il tutto è stato ufficializzato dopo che Raul Mendoza & Joaquin Wilde sono riusciti a battere Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher grazie alla provvidenziale distrazione dei Grizzled Young Veteran.
Non resta che aspettare poco meno di quattordici giorni per scoprire se gli MSK riusciranno o meno a respingere l’assalto dei guardaspalle di Santos Escobar in un incontro che si preannuncia senza esclusione di colpi.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

