MVP in una recente intervista ha rivelato di non essere ancora definitivamente ritirato e di voler fare ancora alcuni match.
L’ex WWE United States Champion è una figura chiave degli show della federazione di Stamford, e attualmente sta svolgendo il ruolo di manager di Omos.
Il gigante nigeriano sarà tra i grandi protagonisti della seconda notte di WrestleMania, tra poche ore, dove affronterà un pluri campione del mondo come Brock Lesnar, in una delle sfide più fisiche viste allo Showcase of the Immortals.
MVP vuole ancora lottare dei match
MVP ha avuto modo recentemente di ribadire di non essere ancora ritirato dall’attività nel ring. Ecco le sue parole intervistato da Chris Van Vilet:
“Me ne sono rimasti alcuni di match da lottare. Non ho ancora appeso gli scarpini al chiodo. Non sono più desideroso di salire sul ring come un tempo, ma quando è necessario sono ancora in grado di farlo.
Mi prendo cura di me stesso e cerco di mantenermi attivo, faccio ancora jiu-jitsu, ma con l’avanzare dell’età i miei allenamenti sono cambiati. Non faccio i normali allenamenti da bodybuilder. Ora cerco di fare allenamenti più funzionali e di movimento.”
— MVP (@The305MVP) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

