MVP parla del suo infortunio

MVP parla del suo infortunio

MVP aggiorna i fan sulle sue condizioni.

MVP sembra aver trovato la sua dimensione ideale come manager di Bobby Lashley, visti anche i risultati ottenuti da quest’ultimo sotto la guida di The Franchise Playa. Il suo ritorno nella compagnia con base a Stamford sembrava solo una cosa fugace, invece si è trasformato in un percorso di successo per lui e quelli che ha attorno. Una piccola battuta d’arresto però è stata l’infortunio al ginocchio riportato alcuni mesi fa.

MVP ed i suoi aggiornamenti

L’ex detentore dello United States Championship ha voluto parlare proprio di questo in una recente intervista concessa ai microfoni di WWE Espanol. The International Baller ha rivelato di voler provare una nuova terapia sul ginocchio prima di dover ricorrere ad un possibile intervento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Come molti di voi sanno, il ginocchio mi da fastidio da un po’ di tempo. Mi sono infortunato alcuni mesi fa sul ring e anche se sto meglio non è ancora guarito. Abbiamo cercato di evitare un intervento chirurgico. Proverò un altro trattamento e se non funzionerà potrei dovermi sottoporre ad una piccola operazione artroscopica. Ma non ancora, proveremo a fare qualcosa.

MVP quindi si è detto speranzoso in vista del futuro. Per scoprire cosa gli succederà non resta che aspettare e vedere come andrà il nuovo trattamento. In questo momento non si può altro che fargli un grosso in bocca al lupo e sperare che possa tornare in azione il prima possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: