in ,

MWF | Tutti gli annunciati per Freedom Town

MWF

La MWF, Milan Wrestling Federation, è una nuova federazione italiana, nata da una scissione della FCW. Sabato 20 aprile andrà in scena il primo show: Freedom Town, al Palazzetto dello Sport di Pero (MI) in Via Papa Giovanni XXIII, con inizio alle 20:30.

La MWF ha annunciato che tutti i match saranno validi per qualificarsi ad un torneo che decreterà il primo MWF Champion. Sono già stati annunciati tutti i presenti ma non i match che li vedranno coinvolti.

Ecco tutti i nomi annunciati!

Nick Lenders è l’attuale campione di coppia della Rising Sun. Ex campione interregionale ed italiano in ICW, è uno dei talenti più apprezzati della penisola.

Pasquale O’Malamente è uno dei lottatori più apprezzati della scuola FCW, specialmente grazie alla sua singolare gimmick, che lo ha reso un fan favourite. Inoltre, vanta un discreto palmares per la categoria di coppia.

Uno degli annunci che maggiormente ha fatto scalpore è stato quello di Red Scorpion. Campione della Pro Wrestling Live Events e della Pro Wrestling Malta, capo allenatore e simbolo di Wrestling Megastars e BWT, il luchador è diventato un “ambasciatore” del wrestling italiano all’estero, lottando anche con lottatori ex WWE come Rob Van Dam e Tajiri.

AB Knight è uno dei giovani talenti più apprezzati in Italia. Con già alcuni successi alle spalle, si è messo in mostra grazie alla sua agilità, nonostante l’altezza di 1,85 metri.

Matt Disaster, per restare a tema giovani talenti, è uno di quelli che ha avuto più rapidamente successo in Italia. Neanche 20enne, è già Grand Slam Champion della FCW.

Marçio Silva è una colonna portante del wrestling italiano. Infatti, può vantare un’esperienza di ben 15 anni.

Steve McKee ha, nell’ultimo periodo, ultimato il passaggio da giovane promettente in rampa di lancio ad effettivo big name del wrestling italiano, con importanti spazi in molti eventi di rilievo e match titolati.

Larry Demon è uno dei talenti sui quali la federazioni sta spingendo particolarmente. Il giovane si è fatto notare, oltre che per il personaggio, anche per la scorrettezza nel quadrato.

Mirko Mori è, insieme a Nick Lenders, campione di coppia Rising Sun. Conosciuti come Brixia Bone Breakers (BBB), i due si sono fatti notare perlopiù in singolo. Mori vanta infatti una reputazione più che stabile in Italia e diverse apparizioni internazionali, su tutte in PROGRESS.

Kronos è uno dei principali wrestler dietro la federazione. 160 kg per più di due metri d’altezza, ci sono voluti pochi anni per imporsi come uno dei lottatori più dominanti nella penisola.

Nico Narciso è diventato recentemente BWT Champion. Uno dei migliori prodotti della scuola della federazione bolognese, in breve tempo Narciso si è fatto notare anche in altre promotion.

Brutus è uno dei maggiori esponenti del movimento hardcore in Italia. Rientrato recentemente dopo un infortunio, vanta una lunga esperienza sui ring italiani.

La FIW, Federazione Italiana Wrestling, con sede a Torino, ha inviato tre lottatori per far parte dello show: Dylan Rose, Geminy e Roland.

Akira è uno dei nomi più caldi della scena italiana da diversi anni. Pur essendo giovanissimo, vanta una carriera piena di riconoscimenti. Campione di coppia ICW, Rising Champion in Rising Sun ma soprattutto partecipante all’ultima Junior Battle Of Glory della storica All Japan Pro Wrestling (AJPW), invitato da Tajiri, che lo ha portato fuori dall’Italia per un lungo periodo.

Inoltre, è stato annunciato il primo match dell’evento.

Ad affrontarsi saranno Matt Disaster e Mirko Mori.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WrestleMania

Verranno difesi i Titoli di coppia maschili a WrestleMania 35?

Smackdown Live Preview 02-03-2019