Naomi, durante un’intervista, ha dichiarato di essere molto contenta di essersi ufficialmente stabilita in IMPACT Wrestling.
Ormai siamo vicini a celebrare il primo anniversario dal gesto storico compiuto da Sasha Banks e Naomi contro la WWE. Poco prima della puntata di Monday Night RAW, le due atlete abbandonarono l’arena che ospitava lo show, lasciando le cinture della categoria Tag Team femminile sulla scrivania dell’ex dirigente John Laurinaitis, poiché scontente della loro gestione.
Dopo aver lasciato la compagnia, le ex campionesse si sono impegnate in nuove avventure lavorative, prima tornare in ring. Infatti la Boss ha combattuto in NJPW, dove ha avuto anche un regno da campionessa per due mesi, mentre la moglie di Jimmy Uso si è unita all’IMPACT Wrestling.
Naomi era ha raggiunto il fondo nella sua vita
Ospite ai microfoni di Busted Open Radio, Naomi ha rivelato alcuni retroscena importanti riguardanti il periodo precedente all’abbandono della WWE. L’attuale Trinity Fatu in IMPACT Wrestling, e nome reale all’anagrafe, ha affermato di aver raggiunto il punto più basso della sua vita. Vediamo insieme le dichiarazioni rilasciate:
“Io ho scelto e volevo essere ad IMPACT. Ovunque trovavo porte aperte per me, ma credo che questa sia stata la scelta giusta per me e per ciò che desidero fare. Lì non ero felice e ho abbandonato nello stesso modo in cui sono stata trattata. Probabilmente ho raggiunto il punto più basso della mia vita, ma affrontare tutto ciò mi ha permesso di rischiarirmi le idee e imparare dalle esperienze vissute. Sono molto contenta ora e davvero grata per questa opportunità di mostrare il meglio di me che non avete ancora visto.”
Nonostante la diversa strada presa, Sasha Banks mostra ancora grande supporto verso la sua ex compagna Tag Team (Clicca QUI! per sapere a riguardo)
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

