Sembra destinato a non finire il caos e il mistero attorno al caso che vede coinvolte Sasha Banks e Naomi, con la situazione che nelle ultime ore sembra essere addirittura in rapido peggioramento.
Tanti nomi illustri del Pro-Wrestling continuano ad esprimere il loro parare, e Dutch Mantell crede che la Glow Queen possa essere protetta dall’interno a causa della sua appartenenza alla famiglia samoana.
Naomi ha un ruolo privilegiato?
L’assurdo comportamento delle ormai ex campionesse di coppia ha fortemente scosso il mondo del Wrestling, con fan e atleti che si stanno spaccando: alcuni appoggiano la scelta delle campionesse, mentre altri condannano con fermezza il loro gesto.
L’ex manager WWE Dutch Mantell, meglio ricordato come Zeb Colter, ha voluto dire la sua al riguardo, ammettendo che Naomi potrebbe godere di maggiore tranquillità rispetto a Sasha Banka a causa della sua appartenenza alla famiglia samoana, cosa che potrebbe portarla a essere protetta da alcuni personaggi di grande rilievo nel Backstage. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Smack Talk:
“Lei è nella stirpe, è associata alla famiglia samoana. Quindi potrebbe essere protetta internamente. Questo è il mio pensiero”.