Naomi, Jade Cargill e Bianca Belair hanno reso omaggio al Team USA durante l’ultimo episodio di SmackDown.
L’ex SmackDown Women’s Champion ha fatto il suo ritorno in WWE alla Royal Rumble di quest’anno, dopo un periodo passato lontano dalla federazione di Stamford e caratterizzato da una lunga parentesi tra le fila della TNA Wrestling.
In seguito al suo rientro alla casa madre, Naomi ha condiviso più volte il ring con Jade Cargill e Bianca Belair. Le tre sono infatte legate da un’amicizia anche fuori dal ring e, nel corso dell’ultimo episodio dello show targato FOX, hanno voluto rendere omaggio alle atlete americane che sono state impegnate alle ultime Olimpiadi.
Naomi, Cargill e Belair rendono omaggio al Team USA
Come visto nel più recente episodio di SmackDown, Naomi ha fatto squadra con Jade Cargill e Bianca Belair in un match poi vinto contro Blair Davenport e le attuali campionesse di coppia Alba Fyre e Isla Dawn.
I fan più attenti hanno però potuto notare che le Big Three indossavano un ring gear ispirato all’abbigliamento che le atlete del Team USA hanno sfoggiato nel corso delle ultime Olimpiadi, con la foto che ha fatto il giro dei social media. Al termine dell’episodio, la stessa Naomi ha poi utilizzato il proprio profilo X per ringraziare Simone Biles, Hezly Rivera, Jade Carey, Sunisa Lee e Jordan Chiles per averle ispirate.
Jade Cargill e Bianca Belair sono invece pronte a sfidare Alba Fyre e Isla Dawn per i Women’s Tag Team Titles a Bash in Berlin, prossimo PLE della WWE che andrà in onda il 31 agosto dalla Germania.
⭐️⭐️⭐️
(via @meloismone) pic.twitter.com/lAeWXJ648K
— WWE on FOX (@WWEonFOX) August 24, 2024