Naomi ritorna a SmackDown. L’atleta femminile è tornata a far parte del roster dello show blu
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Nell’ultima puntata di SmackDown c’è stato il ritorno di Naomi, la quale ha attaccato e sfidato l’attuale campionessa femminile dello show blu Bayley. La “Glow Queen” aveva fatto il suo ritorno lottato la scorsa domenica quando ha partecipato alla Royal Rumble femminile, ed è rimasta nel ring per più di venti minuti prima di essere eliminata da Shayna Baszler. L’atleta aveva fatto la sua ultima apparizione televisiva lo scorso luglio prima di prendersi un periodo di distacco dal ring per motivi personali che riguardavano la sua salute.
I motivi dietro il trasferimento
L’Ex Women’s Champion faceva parte del roster dello show rosso ma ora è riconosciuta anche nel suo profilo su WWE.com come una superstar dello show del venerdì sera. Probabilmente lo spostamento è stato richiesto dalla stessa Naomi che cosi può stare vicina a suo marito Jimmy Uso, che è stato anche lui spostato a SmackDown quando è tornato un mese fa insieme al fratello Jey.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

