Naomichi Marufuji si unirà al team di commento su Abema TV e commenterà SummerSlam 2024. rafforzando il rapporto tra WWE e NOAH.
Mancano poche ore alla trentasettesima edizione del Biggest Party of the Summer. Lo show sarà caratterizzato da tante sfide di valore tra cui spiccheranno senza dubbio le difese dei titoli massimi da parte di Cody Rhodes e Damian Priest, rispettivamente contro Solo Sikoa e Gunther.
Spazio poi a moli altri incontri tra cui Rhea Ripley vs Liv Morgan, Bayley vs Nia Jax, Sami Zayn vs Bron Breakker, LA Knight vs Logan Paul. Ma su tutti la sfida più personale sarà sicuramente quella tra CM Punk e Drew McIntyre, condita dalla figura di Seth Rollins nei panni di arbitro speciale.
Anche la leggenda del wrestling giapponese Naomichi Marufuji non si perderà lo show. La NOAH ha infatti annunciato che il lottatore si unirà al team di commento nipponico su Abema TV, per commentare il PLE.
Un punto sempre più forte nella collaborazione tra WWE e NOAH e che ha visto proprio Marufuji misurarsi contro AJ Styles, solo poche settimane fa.
SummerSlam 2024 è ormai alle porte, cliccate QUI per la nostra anteprima del grande Premium Live Event della WWE.
📣 OFFICIAL – Naomichi Marufuji will be a guest commentator on #WWE #SummerSlam on Sunday!
Marufuji will be part of ABEMA’s Japanese broadcast from Tokyo.#noah_ghc pic.twitter.com/5b3L7rdvd1
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) August 3, 2024