Naomichi Marufuji ha rivelato che gli piacerebbe vedere molti wrestler WWE avere la possibilità di esibirsi sui ring della Pro Wrestling NOAH.
Il leggendario lottatore giapponese, quattro volte vincitore del GHC Heavyweight Championship in carriera, sarà protagonista della prossima collaborazione tra la WWE e la NOAH.
In quel di NOAH Destination 2024, infatti, Marufuji affronterà un altro veterano del ring del calibro di AJ Styles il prossimo 13 luglio.
La federazione di Stamford e la compagnia nipponica avevano già avuto modo di collaborare tra il 2022 e il 2023, con Shinsuke Nakamura che ebbe l’opportunità di salire sul quadrato per affrontare The Great Muta a NOAH The New Year 2023.
Le parole di Naomichi Marufuji sulla collaborazione WWE – NOAH
Recentemente intervistato da Pep Caro di Planeta Wrestling, Naomichi Marufuji ha parlato dell’imminente match contro AJ Styles e della possibilità di affrontare altri wrestler della WWE in futuro.
Ecco le parole del giapponese:
“AJ Styles è un grande lottatore sotto ogni punto di vista, secondo me è uno dei migliori al mondo. Voglio che i fan si godano davvero tutto ciò che accadrà durante il match con lui, faremo un grande match.
Sono interessato a tutti i wrestler della WWE. Voglio invitare diversi lottatori a competere sul ring della Pro-Wrestling NOAH. Lottare sui ring della WWE? Credo di aver bisogno di più allenamento prima di farlo, quindi non posso dire di volerlo fare adesso.”
Oltre al match tra Marufuji e Styles, vi piacerebbe vedere qualche altro incontro tra wrestler della WWE e atleti della NOAH?
ANNOUNCED: WWE’s AJ Styles will be heading to Japan to face Naomichi Marufuji at NOAH Destination live on July 13th 2024. pic.twitter.com/Fow6UnaXXR
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 16, 2024