Natalya lotterà in GCW e NWA nelle prossime settimane. Stando alle ultime sarebbe una diretta richiesta della WWE la sua partecipazione.
La lottatrice canadese ha senza alcun dubbio scritto pagine molto importanti della storia della Women’s Division di casa Stamford. Nattie è stata una vera e propria capostipite della Women’s Revolution, una delle pochissime vere wrestler nell’epoca Divas.
Sono poi arrivate Charlotte Flair, Bayley, Becky Lynch, Sasha Banks (oggi Mercedes Moné), Bianca Belair e Rhea Ripley con cui ha potuto finalmente lottare dei grandi match, conquistando anche lo SmackDown Women’s Championship.
Natalya è ormai è una veterana del ring ma avrà modo di lottare in due differenti promotion nelle prossime settimane. La canadese sarà in azione il 17 aprile a Bloodsport XIII, lo show organizzato da Josh Barnette e la Game Changer Wrestling. Esattamente un mese dopo lotterà invece nella storica National Wrestling Alliance, all’interno dell’edizione 2025 della Crockett Cup.
Due apparizioni scioccanti, volute però direttamente dalla WWE. Stando a quello che riferisce Mike Johnson di PWInsider è stata la stessa federazione a chiedere a Natalya di prendere parte a questi show, con la canadese che ha accettato senza problemi.
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di Friday Night SmackDown.
Just announced on Busted Open Radio! The Crockett Cup returns on May 17th to the 2300 Arena in Philadelphia!
If the most prestigious tag team tournament ever isn’t enough, @WWE Superstar Natalya will be competing in an NWA ring!This is one you won’t want to miss! Tickets are… pic.twitter.com/kykQ8mKxZg
— NWA (@nwa) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

