Natalya sui social ha voluto festeggiare i suoi 15 anni di carriera in WWE con un bel messaggio d’amore per la disciplina.
Nattie è una delle assolute pioniere della Women’s Revolution in casa Stamford. La donna è stata per anni uno dei pochi barlumi dell’epoca Divas, ma ponendo le basi per la rivoluzione che solo pochi hanno dopo avrebbero portato ragazze come Charlotte Flair, Becky Lynch, Bayley e Sasha Banks.
Nonostante l’età la canadese è riuscita a ritagliarsi il suo spazio tra le giovani rampanti, conquistando anche lo SmackDown Women’s Championship e i WWE Women’s Tag Team Championship con Tamina.
Natalya festeggia i suoi 15 anni in WWE
Natalya, che è stata tra le protagoniste anche in questa edizione di WrestleMania, ha festeggiato i suoi 15 anni di carriera in WWE con un post molto sentito. La donna ha esternato tutto il suo amore per il wrestling e ribadito come la vera eredità sia ridare indietro qualcosa e non vincere titoli.
Today marks my 15 years on the WWE main roster. 15 years of doing what I love, in front of the audience I love doing it for. I learned early that real legacy isn’t counting what you got from the business, it’s knowing what you put back in—and I’ve been blessed ever since. @wwe pic.twitter.com/t9m5nHmMiH
— Nattie (@NatbyNature) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

