Natalya: lo spogliatoio WWE mi manca di rispetto

Natalya: lo spogliatoio WWE mi manca di rispetto

Natalya avvisa la Women's Division della WWE

Natalya su Twitter ha avvisato l’intera divisione femminile della WWE che è ormai stanca delle continue mancanze di rispetto che proseguono da anni.

La wrestler canadese è una delle atlete più apprezzate della generazione immediatamente precedente alla Women’s Revolution. L’ex Divas Champion sta portando negli ultimi anni la sua esperienza nel ring ed è riuscita anche a togliersi la grande soddisfazione di vincere lo SmackDown Women’s Championship.

Natalya: grande insofferenza verso la spogliatoio

“Forse sarà la WrestleMania Season ma ho finito di andare in giro con un finto sorriso stampato in faccia. Questo non è qualcosa a cui ho pensato o qualcosa che ho pianificato. La mancanza di rispetto è qualcosa che sento. Ho visto tutte queste carriere lanciarsi alle mie spalle e ho salutato e augurato loro ogni bene. Per tutto il tempo sono rimasta soffocata in silenzio guardando tutti gli altri andare avanti, beh, ho finito. 

Continua Natalya:

La gente chiede sempre: ‘Qual è la differenza tra chi ce la fa e chi no?’ Bene, ho finalmente capito che chi ce la fa ha trovato la capacità di tagliare la gola e dormire bene dopo. Non dormo bene da anni, ma ora lo farò; perché sto dicendo al mondo e alle donne nel mio spogliatoio che sto venendo a prendervi. Vengo da anni di mancanza di rispetto, ho la rabbia e la giusta conoscenza per ferirvi tutti. Consideratevi avvertite.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
William Regal sta per lasciare NXT?
William Regal sta per lasciare NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: