Natalya in una recente intervista ha raccontato quando Triple H le concesse grande fiducia, e minuti sul ring, contro Charlotte Flair nel 2014.
Nattie è senza alcun dubbio una delle atlete più talentuose della WWE. Sfortunatamente capitata nel periodo Divas la canadese è riuscita poi per fortuna a riscattarsi con l’avvento della Women’s Revolution, lottando tanti match di grande qualità negli anni.
Una delle sfide più iconiche della ragazza è stato sicuramente il match contro Charlotte Flair nella prima storica edizione di NXT TakeOer, nel 2014.
Natalya parla di Triple H
Natalya ospite di Faction 919 ha raccontato di quando ottenne un grande attestato di fiducia da parte di Triple H, Ecco le sue parole riferite al match contro The Queen a NXT TakeOver 2014:
“Gli chiesi quale fosse il mio limite di tempo e lui mi disse: “Non hai un limite di tempo, vai là fuori, fai le tue cose e fai il match che vuoi fare”.
È stata la prima volta nella mia carriera che qualcuno mi ha detto “non hai un limite di tempo” e ho sempre ringraziato Hunter per questo. È sempre stata una di quelle cose per cui non mi era mai stata affidata una cosa del genere.”
Nattie è al momento fuori per infortunio, i fan attendono con ansia il suo ritorno!
We moved my dislocated nose back to the center of my face where it belongs!! I love the shape of my nose and it will stay the same, thank goodness! Can finally breathe again🙏 Pain is beauty! LFG! 😂 pic.twitter.com/V6zZTivjHQ
— Nattie (@NatbyNature) November 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

