New Catch Republic e la coppia formata da Grayson Waller e Austin Theory si sono affrontati nell’ultima puntata di SmackDown.
Pochissime ore ci separano dalla Night 1 di WrestleMania 40, dove tra i match più attesi ci sarà il 6-pack Tag Team Ladder Match, nel quale le squadre si contenderanno i titoli della categoria di squadra. Le due coppie di cinture saranno appese separatamente, quindi il match non terminerà finché non saranno afferrate entrambe le coppie di titoli.
Per decretare i partecipanti al match a 12 atleti, la WWE ha messo in scena dei turni di qualificazione a RAW e SmackDown. In quest’ultimo sono riusciti a qualificarsi il New Catch Republic e il team formato da Grayson Waller e Austin Theory.
New Catch Republic vs Austin Theory e Grayson Waller
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), con non poca fatica, la New Catch Republic è riuscita a battere Austin Theory e Grayson Waller. Nel post-match, invece, i quattro sono stati assaltati dal Judgment Day al gran completo, i quali erano intenzionati a sbarazzarsi di due tag team avversari per WrestleMania in una botta sola.
In case you forgot, #TheJudgmentDay RUNS ALL OF WWE! 😈⚖️
Will @ArcherOfInfamy, @FinnBalor and @RheaRipley_WWE all leave #WrestleMania with their titles this weekend? 👀#SmackDown pic.twitter.com/VyJvuPrbD6
— WWE (@WWE) April 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

