I New Day dovranno difendere i loro NXT Tag Team Championships nella prossima puntata del White and Gold Brand.
Kofi Kingston ed Xavier Woods hanno conquistato i titoli ad NXT Deadline, l’ultimo Premium Live Event esclusivo del terzo brand, in cui hanno sconfitto gli ormai ex-campioni Pretty Deadly al termine di un match dai toni comedy. Grazie a questa vittoria, i due sono diventati il terzo tag team a vincere il Triple Crown Championship della divisione di coppia, dopo i Revival e gli Street Profits.
Dopo la conquista, Kingston e Woods hanno intenzione di essere dei campioni combattivi.
New Day vs Josh Briggs e Brooks Jensen ufficiale per la prossima puntata di NXT
Proprio in virtù di questo voler essere combattivi, i due del New Day hanno dato agli ex-campioni Kit Wilson ed Elton Prince la possibilità di un rematch, a condizione che giurassero fedeltà alla bandiera americana. Poco dopo, però, sono arrivati Josh Briggs e Brooks Jensen a recitare il giuramento e sono stati loro ad accaparrarsi il diritto di sfidare Kofi Kingston ed Xavier Woods.
I due alleati di Big E si confermeranno campioni o perderanno i titoli alla prima difesa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
The first NXT title defence for THE NEW DAY 🦄#WWENXT pic.twitter.com/1n4jt4p72L
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

