I New Day hanno difeso per la prima volta i loro NXT Tag Team Championships, contrapposti a Josh Briggs e Brook Jensen: ecco cosa è successo.
Kofi Kingston ed Xavier Woods hanno vinto le loro cinture in quel di NXT Deadline, dopo aver sconfitto i Pretty Deadly, e nella scorsa puntata di NXT hanno offerto agli ex-campioni la possibilità di poter ottenere un rematch a patto che giurassero fedeltà alla bandiera americana.
I due inglesi si sono rifiutati e, poco dopo, ci hanno pensato Briggs e Jensen a recitare il giuramento per poi ottenere il match titolato.
New Day mantengono i titoli.
I due del New Day sono usciti vincitori dalla loro prima difesa dei titoli di coppia di NXT, dove Josh Briggs e Brooks Jensen si sono confermati degli avversari temibili. Dopo il match, inoltre, Kofi Kingston ed Xavier Woods hanno stretto la mano agli avversari in segno di rispetto.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
A hard fought DUB 🙌@AustinCreedWins@TrueKofi#WWENXT pic.twitter.com/aGZRY2LT6m
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

