Il New Day compie proprio questo novembre 10 anni e per l’occasione Adam Pearce ha svelato che sarà onorato in un episodio speciale di RAW.
Sono passati ormai dieci anni dalla nascita di una delle stable più significative e vincenti della storia recente della WWE. Nel luglio del 2014 Xavier Woods riuscì a convincere Big E e Kofi Kingston a unirsi a lui, ma solo nel novembre dello stesso anno i tre assunsero l’attuale denominazione.
Negli anni il duo ha vinto svariati titoli in WWE, conquistando (in varie combinazioni) per quattro volte i titoli di coppia di RAW, una volta quelli di NXT e sette volte quelli di SmackDown. Il New Day è stato in grado di distinguersi anche in singolo con Xavier Wood che ha vinto il King of the Ring 2021 e soprattutto Kofi Kingston e Big E che hanno messo le mani sul WWE Championship.
Il gruppo come detto compie in questo mese i dieci anni di vita dalla nascita ufficiale della fazione e per l’occasione il General Manager di Monday Night RAW Adam Pearce ha grandi piani. Il GM ha infatti svelato a Kofi Kingston come ci sarà un episodio speciale dedicato al New Day.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
All good within the New Day? 🤔#WWERaw pic.twitter.com/JCuSMgfIpE
— WWE (@WWE) November 5, 2024