Nia Jax in una recente intervista ha commentato l’emozionante vittoria del WWE Women’s Championship a SummerSlam 2024.
La federazione di Stamford ha ormai archiviato l’ultimo Premium Live Event. Il Biggest Party of the Summer non ha tradito le attese e ha visto nelle sue quattro ore di Main Show bei match, grandi sorprese e clamorosi ritorni.
Su tutti ovviamente spicca il ritorno di Roman Reigns, arrivato durante il main event tra Solo Sikoa e Cody Rhodes. Ma la serata di Cleveland ha anche regalato alla WWE ben quattro nuovi campioni, tra cui Nia Jax, Gunther, LA Knight e Bron Breakker.
Le parole di Nia Jax
Nia Jax ha infatti battuto Bayley, conquistando il WWE Women’s Championship. Una vittoria emozionante per lei, visto il viaggio che l’ha riportata in alto nella compagnia.
La donna fu licenziata nel 2021 e ha fatto ritorno nel settembre del 2023, per volontà di Triple H. Ecco le sue parole, intervistata da Bodyslam:
“È stato incredibile, non avevo mai partecipato a SummerSlam, quindi questo è stato il mio primo SummerSlam. Significa molto. È stato incredibile che Tiffy sia venuta a condividere il momento con me. C’era anche mia madre e mia zia, quindi significa molto perché è stato un bel viaggio per me.
È incredibile perché un anno fa la mia posizione era diversa, ma sono estremamente grata a Triple H per avermi dato una possibilità, non solo un anno fa, ma dieci anni fa quando mi ha assunto qui. È stato un viaggio incredibile e sono grata per questa opportunità.”
QUI trovate le pagelle di SummerSlam 2024.
Visualizza questo post su Instagram