Nia Jax ha commentato le sue azioni dell’ultima puntata di Monday Night RAW, quando ha attaccato alcune atlete del roster rosso.
La scorsa settimana a Monday Night RAW abbiamo assistito al ritorno di Nia Jax, la quale è intervenuta nel match titolato tra la campionessa Rhea Ripley e Raquel Rodriguez.
A causa del pestaggio subito, le due atlete non si sono presentate nell’ultima edizione dello show rosso per infortunio. La stessa sorte è capitata questa notte, infatti l’Irresistible Force ha attaccato le Women’s Tag Team Champions (Chelsea Green e Piper Niven), Zoey Stark e la sua ex partner di coppia, Shayna Baszler.
Nia Jax commenta l’attacco di Monday Night RAW
In seguito all’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Nia Jax è stata intervistata nel backstage. Parlando con difficoltà per timore dell’Irresistible Force, la giornalista WWE ha chiesto all’atleta di spiegare le sue azioni. Ecco quanto dichiarato dall’ex campionessa:
“Hai difficoltà a parlarmi? Non so chi ti ritenga essere. Ti dirò che le mie azioni fanno più rumore delle parole.”
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire come si svilupperà la situazione.
Hear from the returning Nia Jax on #RawTalk!
▶️ @peacock pic.twitter.com/NIoqctiylz
— WWE (@WWE) September 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

