Nia Jax ha commentato l’insulto che Jacob Fatu ha pronunciato nei confronti di uno spettatore tra le prime file durante l’ultima puntata di SmackDown.
Questa notte, nel corso dell’ultimo episodio dello show blu, in seguito alla sconfitta nel WarGames di Survivor Series 2024, la Bloodline ha voluto dimostrare quanto sia ancora pericolosa e quanto faccia sul serio con una brutale aggressione.
Il gruppo capitanato da Solo Sikoa ha così interrotto il segmento tra Shinsuke Nakamura, LA Knight e Andrade, attaccando i due face.
Dopo l’aggressione, mentre i samoani si spostavano verso il backstage, un fan ha offeso Jacob Fatu, ma il “Samoan Werewolf” non è stato in silenzio e ha risposto “tua madre succhia ca**i”.
Il video fuori onda di Jacob Fatu, registrato da un fan in prima fila, ha fatto il giro del web ed è stato replicato da un’altra componente della famiglia samoana, ovvero la WWE Women’s Champion Nia Jax, la quale ha commentato cosi:
“Tante mamme di voi fan del wrestling dovrebbero succhiare più ca**i, molti di voi avrebbero dovuto essere semplicemente ingoiati.”
Nei commenti diversi fan si sono divertiti a scherzare sotto al post pubblicato da Nia Jax con gif, meme e commenti esilaranti.
A lot of you wrestling fans mom’s should be sucking more D, plenty of you could have just been swallowed. https://t.co/R97NLLs82N
— Lina Fanene (@LinaFanene) December 7, 2024