Nia Jax è stata recentemente intervistata riguardo ai rapporti lavorativi all’interno dello spogliatoio e alla gestione degli aspetti creativi in WWE.
Nell’ambiente di lavoro, si sa, il rapporto con i colleghi e gli altri dipendenti può essere un fattore chiave. In questo, non fanno eccezione le vette dell’intrattenimento sportivo, e questo è ben riscontrabile da quanto siano chiacchierati gli aspetti di backstage e di spogliatoio delle federazioni di wrestling. A volte, la capacità di lavorare in sincronia può essere decisiva nello sviluppo degli aspetti creativi e di quelli tecnici sul ring.
Ne è ben consapevole Nia Jax, che durante un’intervista con SportsKeeda ha condiviso esaustivamente il suo punto di vista in merito alla situazione attuale dello spogliatoio della WWE, e a punti chiave come la collaborazione con il settore creativo e il morale.
Nia Jax loda lo spogliatoio della WWE
Nia Jax ha espresso parole di elogio e apprezzamento per lo spogliatoio e la cultura lavorativa di molti settori della WWE nell’intervista per SportsKeeda. Ecco le sue parole:
“La cultura dello spogliatoio cambia di continuo, ma sento che ora è più presente un sistema di supporto reciproco. Io vengo da un’esperienza di sport di squadra, ho praticato sport per tutta la vita e la mia forza è sempre dipesa dai miei legami con gli altri, e penso che si sia passati da un approccio più del tipo: ‘devo fare questo’ a ‘ok, dobbiamo tutti impegnarci insieme per fare in modo che questa cosa funzioni’, ‘dobbiamo tutti collaborare’, penso ci sia più una mentalità da team. Questo è il tipo di gruppo che sento nello spogliatoio.
Sono spesso in contatto con il reparto creativo e molti dei nostri produttori hanno una visione delle cose del tipo: ‘Ehi, questo è quello che dobbiamo fare ma cerca di realizzarti, vai e divertiti. Goditi quello che fai’. Non è quel clima in cui pensi: ‘oh no, ho fatto questa cosa. Ci saranno così tante ripercussioni quando tornerò nel backstage’. È più un: ‘vai e prova qualcosa. Se non funziona, trova il modo di farlo funzionare. Cercheremo di aggiustarlo più tardi’. È una cultura diversa, un diverso tipo di atmosfera… sento che c’è più supporto e incoraggiamento”.
Nia Jax affronterà Bayley per il WWE Women’s Championship a SummerSlam il 3 agosto, a Cleveland, in Ohio.
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su Nia Jax!
.@itsBayleyWWE is feeling unstoppable ahead of #SummerSlam 👀#SmackDown pic.twitter.com/mb23VFvbut
— WWE (@WWE) July 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

