Nick Aldis è emerso come vincitore del 8-4-1 di Against All Odds 2023, l’ultimo evento speciale di IMPACT Wrestling svoltosi questa notte.
Per stabilire il prossimo sfidante dell’attuale IMPACT World Champion per Slammiversary, che si terrà il 15 Luglio, è stato indetto un 8-4-1 Match per decretare il prossimo sfidante. Le regole di tale incontro sono le seguenti: si inizia con un Eight Man Tag Team Match, poi il team vincitore si scontrerà in un 4-Way tra i vari membri e a vincere sarà appunto il vincitore di quest’ultimo match.
Ma adesso vediamo cosa è successo durante questo incontro.
Nick Aldis ottiene il match titolato per Slammiversary
Dopo un match durato abbastanza a lungo, dato che è partito come Eight Man Tag Team Match e proseguito come Fatal 4-Way, alla fine Nick Aldis è riuscito a emergere come vincitore dell’incontro grazie alla Kingsley Cloverleaf su Heath. Grazie a questa vittoria, l’ex NWA World Champion si è guadagnato una title shot per il titolo mondiale per Slammiversary.
QUI! trovate i risultati di Against All Odds
EXCLUSIVE: @RealNickAldis is the #1 Contender for the IMPACT World Championship! #AgainstAllOdds pic.twitter.com/FTncWNM8Zk
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

