Nick Gage in una recente intervista ha svelato a sorpresa come i Deathmatch non siano i suoi preferiti tra le varie tipologie di incontri.
Gage è senza alcun dubbio il re dei match mortali nel panorama indipendente. Il suo lavoro nella Game Changer Wrestling è decisamente apprezzato e anche i fan delle realtà major lo hanno potuto vedere in azione in All Elite Wrestling, contro Chris Jericho.
Nonostante sia diventato il re di questa branchia estrema del professional wrestling, non sembra però che il lottatore sia del tutto fan di essa, pur essendo come detto diventato il suo marchio di fabbrica.
Nick Gage non apprezza del tutto i Deathmatch?
Nick Gage in una recente intervista ha infatti dichiarato di non amare al 100% quei tipi di match, preferendo sfide diverse. Ecco le sue parole ospite di Speaking on the Defyant Ones podcast:
“Io ci sto dentro. Voglio dire, non è il mio wrestling preferito, ad essere onesti. Mi piace il wrestling davvero buono, ma ho una nicchia. Sono bravo nel Deathmatch Wrestling, quindi lo faccio e basta, ma siamo stati noi a introdurlo. Continuavamo a dire a John Zandig: “Dobbiamo fare i pazzi”, capisci? Era così alla fine degli anni ’90 e nel 2000.”
Nick Gage: Deathmatch Wrestling Is Not My Favorite, To Be Honest; I Like Really Good Wrestling https://t.co/cQbYaTuSRY
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 15, 2023