Nick Jackson si è rotto una gamba durante AEW Dynamite?
Young Bucks: quando avverrà il loro ritiro?

Nick Jackson si è rotto una gamba durante AEW Dynamite?

Possibile infortunio per il vice presidente esecutivo della AEW.

Nick Jackson, che insieme a suo fratello Matt forma gli Young Bucks, è stato tra i protagonisti dell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite, potrebbe essersi gravemente infortunato durante il match.

Clicca qui per trovare il report completo di New Year’s Smash – Night 1.

Nel corso della puntata gli Young Bucks hanno fatto squadra con gli SCU ed hanno affrontato e sconfitto con diverse difficoltà il team composto dagli Hybrid 2 (Angelico e Jack Evans) e dagli Acclaimed (Max Caster e Anthony Bowens).

Grave infortunio per Nick Jackson?

Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Nick credeva di essersi rotto una gamba dopo il 630° Splash eseguito da Jack Evans.

“Jack è caduto male sulla gamba di Nick, che ha creduto di essersi rotto una gamba. Se guardate il match, infatti, è possibile notare come il membro degli Young Bucks ha continuato a lottare pensando di avere un infortunio grave. Non ha fatto un Superkick per questo motivo. Ma dovrebbe essere tutto ok.”

Al momento non ci sono conferme ufficiali sulle condizioni del più giovane dei fratelli Jackson, ma la speranza è quella che tutto sia andato per il meglio e che non ci sia nessun infortunio grave per l’AEW World Tag Team Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite Crossroads Risultati Live 03-03-2021
AEW Dynamite Crossroads Risultati Live 03-03-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: