Nick Khan in una recente intervista ha aperto alla possibilità che i tappeti dei ring della WWE siano prima o poi ricoperti da qualche sponsor.
La federazione di Stamford dopo aver messo in piedi un’apprezzatissima ma discussa edizione di WrestleMania ha scioccato ancora i fan, con l’annuncio del passaggio di proprietà ad Endeavor.
Il gruppo è già possessore della UFC e le possibilità che i due mondi entrino in contatto non sono assolutamente da escludere.
Nick Khan non nega gli sponsor sul ring
Nick Khan in una recente intervista ha parlato della possibilità che la WWE segue altre federazioni, stampando sui propri tappeti i loghi di alcuni sponsor. Ecco le sue parole ospite di LightShed Live,:
“Siamo aperti agli affari. Tappetino del ring, grembiule del ring, tenditori, tutto ciò che può essere venduto, vogliamo esplorare la possibilità di venderlo. Ovviamente deve essere il prodotto giusto, non deve distrarre troppo, ma se c’è il giusto rapporto e la giusta azienda, siamo pronti a partire”, ha detto Khan.
Nick Khan Says WWE Is ‘Open For Business’ Regarding Sponsorships On Ring Mat, Apron, And More https://t.co/P8VjEL9Hvn
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

