Nico Narciso è guarito dal COVID-19
Nico Narciso è guarito dal COVID-19

Nico Narciso è guarito dal COVID-19

Felice notizia per il giovane campione

Nico Narciso è guarito dal COVID-19, il wrestler italiano lo ha rivelato sui suoi profili social.

Narciso è uno dei lottatori più popolari nel wrestling italiano. Formatosi presso il Bologna Wrestling Team con allenatore Red Scorpion, in pochi anni ha scalato le vette, conquistando il titolo della promotion stessa e fornendo apparizioni anche all’estero con vittorie di titoli che gli sono valsi una grande considerazione da parte del pubblico.

Il wrestler di Ancona, il 10 novembre, aveva rivelato l’esito di un suo tampone: positivo al COVID-19. Pertanto, si è isolato nella sua abitazione ad Ancona, continuando ad aggiornare i suoi fan tramite i social.

Nico Narciso era asintomatico ed ha preferito spendere parole sull’efficacia del distanziamento sociale, dell’uso di mascherine e di tutti gli altri provvedimenti che hanno permesso a suo padre di non essere infettato nei giorni in cui i due sono stati a contatto.

Narciso ha recentemente condiviso  sui social la notizia che tutti aspettavano: l’ultimo tampone ha dato esito negativo. Pertanto, può considerarsi guarito. Ecco le sue parole:

“Il tampone di guarigione a cui mi son sottoposto ieri è risultato NEGATIVO!!!
Grazie di cuore a tutti e tutte coloro che mi sono stat* vicino questi giorni. È significato davvero molto per me e sono grato ad ognun* di voi. Sono così felice che sono salito in cima al tetto di casa quando ho avuto i risultati!
Ora ci sono un sacco di nuove cose che voglio fare e da ora in poi apprezzerò ancora di più ogni singola occasione che avrò per farle. Ad maiora.”

 

Una meravigliosa notizia per Nico Narciso che speriamo di rivedere presto in azione.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Darby Allin ha dormito nella sua auto la notte prima di AEW Full Gear
Darby Allin ha dormito nella sua auto la notte prima di AEW Full Gear