Nico Narciso è guarito dal COVID-19
Nico Narciso è guarito dal COVID-19

Nico Narciso positivo al COVID-19

La notizia condivisa dal lottatore

Nico Narciso positivo al COVID-19 come confermato da lui stesso sui suoi canali social.

Narciso è uno dei nomi di punta del wrestling italiano. Formatosi presso il Bologna Wrestling Team con Red Scorpion, in pochi anni il 29enne di Ancona ha saputo incidere il suo nome, divenendo uno dei wrestler più importanti della promotion emiliana e apparendo con frequenza anche in altre realtà del nord Italia e all’estero.

Attualmente, dopo esser stato Rising Sun 24/7 Champion e soprattutto BWT Absolute Champion, è campione di coppia nella austriaca UKWA insieme al suo allenatore Red Scorpion.

Nico Narciso ha condiviso una spiacevole notizia tramite i social: è risultato positivo al COVID-19. Segue la traduzione del post, scritto in lingua inglese:

“Settimana scorsa sono tornato nella mia città natale per un test rapido dopo aver saputo di esser stato a contatto, tempo addietro e prima dei protocolli nazionali, con una persona che ha sviluppato i sintomi ed è risultata positiva pochi giorni prima.

Ho ricevuto un test rapido mercoledì ed ha mostrato che sono positivo agli antigeni. Ieri sono andato alla sede della Croce Rossa locale per il test PCR che ha dato risultati oggi ed ha confermato il risultato: sono stato infettato dal COVID-19.

Sto bene, lo sono sempre stato e sono sicuramente sulla strada per liberarmi di questo virus, ma vorrei condividere una piccola storia su ciò che mi è accaduto.

Due settimane fa, quando non avevo alcuna idea di tutto questo, sono andato a pranzo con mio padre. Fin dall’inizio della pandemia, io e lui non ci siamo mai toccati. Non un abbraccio, una stretta di mano, un cinque, niente. Ed abbiamo anche mantenuto le distanze mentre pranzavamo, come abbiamo sempre fatto durante gli ultimi mesi.

Ero sicuramente infetto il giorno che ci siamo visti per il pranzo, e vista la sua età sicuramente avrebbe già mostrato sintomi se lo avessi infettato. Non lo ha fatto, e siamo veramente vicini alla distanza temporale per considerarlo al sicuro. Il motivo per il quale ve lo sto dicendo è perché questa storia dimostra come IL DISTANZIAMENTO SOCIALE FUNZIONI! INDOSSARE LE MASCHERINE FUNZIONA! FATELO! SEMPRE! Specialmente quando siete con i vostri cari, perché mantenere le distanze con loro in questo periodo storico particolare PUÒ SALVARE LE LORO VITE.

Per quanto mi riguarda, rimarrò nella mia stanza per un po’, quindi qualsiasi modo per supportarmi è più che accetto e significherebbe molto per me. Mi sento al sicuro qui, e sorriderò durante questo periodo. Ci vediamo ad uno show di wrestling in futuro o qualcosa del genere.”

 

Tutto lo staff di The Shield Of Wrestling augura a Nico Narciso una pronta guarigione, unendosi poi alle sue raccomandazioni sul distanziamento sociale!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW: accuse di bullismo da un ex impiegato gravemente malato di COVID-19
AEW: accuse di bullismo da un ex impiegato gravemente malato di COVID-19