Nigel McGuinness è tornato a parlare del suo licenziamento dalla WWE, svelando di non essere rimasto sorpreso dalla notizia.
L’ex ROH Pure Champion è stato uno dei wrestler più amato dai fan nei primi del duemila, lottando match straordinari con wrestler del calibro di Bryan Danielson, Samoa Joe, KENTA e altri.
Dopo il ritiro dal ring ha trovato una nuova vita al commento, lavorando come telecronista per gli show targati NXT e NXT UK. Un lavoro svolto fino all’autunno del 2022, con il licenziamento arrivato dopo la fine dello show europeo della federazione.
Il rilascio non ha sorpreso Nigel McGuinness
Nigel McGuinness è tornato a parlare dell’addio alla WWE. Ecco le sue parole intervistato per Two Man Power Trip of Wrestling Podcast
“Non è stato un grande shock per me. Dopo la messa in pausa del brand NXT UK e lo spostamento di molti ragazzi a NXT, non sono stato utilizzato quanto avrei potuto e quindi ho capito. Certo, non so per quanto tempo ancora avrei avuto quel ruolo”.
Sono stato comunque molto grato di esser stato ancora impiegato per tutto il tempo che mi rimaneva, facendo show più piccoli come NXT Level Up o 205 Live. La possibilità di lavorare con ragazzi più giovani che si affacciano a questo settore, è stata una grande esperienza di per sé, ma per rispondere alla tua domanda, non è stato un grande shock.”
Nigel McGguinness apparirà il prossimo 27 maggio in PROGRESS.
🚨 SUPER STRONG STYLE 16
‼️ EXCLUSIVE NEWS
🎉 Nigel McGuiness will be appearing at #SSS16
What will this mean for Super Strong Style 16?
🎟️ Tickets will be on sale 8am tomorrow! #PROGRESSWrestling pic.twitter.com/5rjg7nGikq
— PROGRESS Wrestling (@ThisIs_Progress) February 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

